OLIMPIADE DELLA DANZA PER LA SCUOLA – CITTA’ DI RIMINI- 19° EDIZIONE

UN GRANDE SUCCESSO!

Il gruppo sportivo di Hip Hop del Liceo Monti ha partecipato alla Olimpiade della danza per la scuola della città di Rimini.

Sabato 11 marzo, alle ore 20,00, al Palasport Flaminio di Rimini, si sono esibiti 12 gruppi degli Istituti superiori di Rimini, Savignano sul Rubicone, Cesena e Camerino (MC).

Le nostre alunne, Bertozzi Anna 5Ac, Bisulli Giada 1Es, Bisulli Rebecca, Deliu Alessia 2Cs, Boghetta Maria Teresa, Calderoni Giulia1Ds, Fantini Nicole 1Es, Gattei Martina, Moretti Giada, Lolli Maria Sole, Gobbi Luna 4Cs, La Biunda Elisa, Montagnani Lia 3Cs, Savini Camilla 4Bc, Spinelli Aurora 1Cs, Zammarchi Sofia 4Ds, preparate dalla coreografa Giorgia Carloni hanno eseguito la loro coreografia, entusiasmando i giudici, che le hanno premiate con un bellissimo secondo posto. Questo le qualifica alla finale nazionale che si terrà a Bologna San Lazzaro domenica 16 aprile.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze!!!