Educazione stradale: Bando di concorso "La strada maestra: la precedenza a..."

Si inoltra il bando di concorso relativo al progetto "La strada maestra: la precedenza a..."  indetto dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Forlì-Cesena e dal Centro Diego Fabbri.
Il Concorso è aperto agli studenti delle Scuole Secondarie di II grado che potranno inviare fotografie o video tramite cui esprimere il concetto di sicurezza stradale, di rispetto delle regole e di mobilità sostenibile.
Gli elaborati, andranno inviati  all’indirizzo di posta elettronica info@centrodiegofabbri.it entro le ore 24:00 del 20 aprile  2023.
Il progetto, entro il quale rientra il concorso, prevede la possibilità di richiedere incontri facoltativi di in-formazione  sulle regole del Codice della strada, sulle tecniche di realizzazione di foto e video  e sulle dinamiche di comunicazione. Gli incontri in-formativi saranno condotti, rispettivamente, da esperti nell’ambito dell’educazione stradale, della fotografia, della produzione e montaggio video e sulle dinamiche di comunicazione social. Gli incontri sono completamente gratuiti e la loro partecipazione non obbliga alla realizzazione degli elaborati. È possibile richiedere e prenotare gli incontri di in-formazione inviando una e mail a: info@centrodiegofabbri.it  
 
Si allega:
- bando di concorso
- allegato A (schede di partecipazione)
- allegato B (elenco studenti se partecipazione in gruppo)
- allegato C (liberatoria)
Allegati

CONCORSO LA STRADA MAESTRA.pdf

scheda di partecipazione Bando concorso La starda maestra.doc