Concorso INFN del progetto Scienza Per Tutti sulla fisica dello sport

L’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare attraverso il progetto di divulgazione e comunicazione della scienza ScienzaPerTutti indice un concorso per le Scuole Secondarie di I e II grado per cui possono essere assegnate 20 ore di PCTO (a seguito di richiesta da parte della scuola e stipula della convenzione).
Il tema di quest’anno è “Ci vuole il fisico! La fisica dello sport”. È possibile partecipare iscrivendosi entro il 4 marzo e realizzando un articolo o un video o un podcast di massimo 5 minuti, corredato di un post e di una storia Instagram per promuoverlo, da consegnare entro e non oltre il 6 aprile 2023.

Il concorso è gratuito e aperto alle classi III delle scuole secondarie di I grado e a tutte le classi delle scuole secondarie di II grado.

In allegato il regolamento del concorso e la locandina.

A questo link trovate tutte le informazioni necessarie:

Contatti:
Cecilia Collà Ruvolo