Inaugurata la mostra sulle leggi razziali

Sabato 20 ottobre 2018 alle 10.30, nell’ambito delle celebrazioni per il 74° anniversario della liberazione di Cesena, è stata inaugurata presso il Salone del Palazzo Comunale la mostra “1938-2018: a 80 anni dalle leggi razziali” realizzata dalla classe 5Cc come progetto di Alternanza Scuola Lavoro.

Alla presenza del sindaco Paolo Lucchi, dell'Assessore alla Cultura Christian Castorri e della presidente dell'Istituto Storico della Resistenza e dell’età Contemporanea di Forlì-Cesena Ines Briganti, gli alunni della 5CC e il prof. Alberto Gagliardo hanno illustrato il lavoro ed i pannelli espositivi.

La mostra sarà aperta fino al 18 novembre 2018 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.00 alle 13.30
martedì, giovedì dalle 8.00 alle 17.00

Pagina web dedicata alla mostra sul sito Istituto Storico della Resistenza e dell’età Contemporanea di Forlì-Cesena

Programma generale delle manifestazioni
Inaugurazione mostra a 80 anni dalle leggi razziali