Riparte il progetto PCTO "Learning Commons" al Centro Montefiore

Si comunica che dal mese di OTTOBRE 2023 viene riproposta l’attività di PCTO di aiuto allo studio presso la sala Learning Commons del Centro Commerciale Montefiore in collaborazione con l’Associazione ALIGHIERI.

Si invitano gli studenti di quarta a presentare la propria manifestazione di interesse entro il 22/10/2023 utilizzando il modulo Google  al seguente link:

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto, che rientra nelle attività di PCTO del Liceo, si propone di affiancare studenti TUTOR del Liceo Monti a studenti delle scuole medie e del biennio delle scuole superiori nello svolgimento dei compiti e nello studio scolastico.

Durante le attività sarà sempre presente il referente dell'Associazione ALIGHIERI che coordina il progetto e i rapporti con gli studenti del Liceo e con gli utenti del servizio.

Sede attività: presso la sala Learning Commons del Centro Commerciale Montefiore

Periodo: dal 30 OTTOBRE al 22 DICEMBRE 2023

Giorni e orari: dal LUNEDI' al VENERDI' con orario dalle 14.00 alle 16.00

Monte ore previsto: 17 ore

NB: IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO SI E' GIUSTIFICATI DALLE INTERROGAZIONI ORALI NON PROGRAMMATE.

Per ulteriori chiarimenti scrivere una mail a: pcto@liceomonticesena.it