Presentazione dei candidati online

Venerdì 23 ottobre 2020 si è svolta la presentazione dei candidati degli studenti per la rappresentanza al consiglio di istituto. Viste le necessità imposte dalla emergenza sanitaria l’assemblea si è svolta in modalità completamente digitale: ciascuna classe e anche gli studenti a casa si sono collegati insieme per partecipare alla presentazione delle liste.

Questo è stato possibile grazie alla strumentazione informatica della scuola e all’impegno del comparto tecnico che ha garantito la funzionalità di tutto il sistema. Tramite la chat della piattaforma le classi e gli studenti hanno potuto porre domande ai candidati.

Questa modalità potrà essere utilizzata nuovamente in un eventuale ritorno a scuola nella necessità di garantire ancora le distanze e di permettere l’espressione della creatività degli studenti.

(prof. Gabriele Petruzzo)

Presentazione dei candidati degli studenti per la rappresentanza al consiglio di istituto