Visita del Presidente Mattarella

In occasione della visita a Cesena del Presidente Mattarella, per i 40 anni di Macfrut, è stato possibile un incontro che ci ha emozionato ed è stato fonte di grande soddisfazione.
Infatti, al Bonci il capo dello Stato, nel 75esimo anniversario della Costituzione italiana, ha ricevuto dagli studenti della classe 4C del liceo “Monti” (Filippo Santarossa e Olivia Fusconi) e 4 Ab del liceo “Righi” di Bagno di Romagna (Lucia Bellini e Adriano Neri) la Costituzione immaginaria – I principi fondamentali, progetto pensato da Graziano Graziani, scrittore, critico teatrale e conduttore di Fahrenheit a Radio 3 per le scuole di tutta Italia, progetto cui la 4Cc ha partecipato.
Siamo stati onorati di aver potuto omaggiare il presidente del frutto del lavoro della 4Cc.
 Mattarella   Mattarella
     Mattarella      Mattarella
Foto tratte dal video ufficiale