Notte Nazionale del Liceo Classico: ringraziamenti

Il nostro Liceo Classico anche quest’anno ha aderito alla Notte nazionale dei Licei Classici, iniziativa sostenuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e ormai giunta alla sua X edizione.

Dopo la proiezione del video nazionale e il saluto della Dirigente, l’attività ha avuto inizio nei locali della scuola con la presentazione dei lavori preparati dai nostri allievi, i veri protagonisti della Notte Nazionale. Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, ai docenti e a tutto il personale Ata, che hanno contribuito alla realizzazione della Notte dei Licei Classici, ma soprattutto ai nostri ragazzi, i quali hanno dimostrato di essere motivati, creativi con abilità e competenze che oltrepassano di gran lunga quelle richieste a scuola.