Giornata Mondiale del Teatro-27 Marzo

In occasione della sessantunesima Giornata mondiale del teatro (https://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_mondiale_del_teatro) il Laboratorio teatrale di Istituto vi inviata a leggere le splendide parole dell’attrice egiziana Samiha Ayoub, autrice del messaggio di quest’anno (http://www.giornatamondialedelteatro.it/messaggio-internazionale-13.html)
E’ proprio di questi giorni la notizia che la giuria del Festival Nazionale Elisabetta Turroni ha riconosciuto anche quest’anno una menzione speciale allo spettacolo del 2022 "Prospettive Rovesciate: storie di metamorfosi". La premiazione si terrà presso il teatro Bonci sabato 6 maggio 2023. Complimenti agli studenti e alla regista!
Inoltre i ragazzi del Laboratorio vi aspettano tutti, studenti docenti e famiglie, giovedì 1 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Bonci per assistere allo spettacolo di quest’anno che li vedrà impegnati, sia nella recitazione che nella stesura del testo e della drammaturgia, più di 40 ragazzi dei tre indirizzi provenienti da 32 classi dell’Istituto.

Non mancate!

Qui le foto dello spettacolo dello scorso anno https://www.liceomonticesena.edu.it/pagine/prospettive-rovesciate-storie-di-metamorfosi--le-foto-dello-spettacolo-
Qui lo storico del Laboratorio https://www.liceomonticesena.edu.it/pagine/laboratorio-teatrale