Calcio a 5 maschile e femminile

Si invitano gli studenti a partecipare a due attività sportive organizzate dalla scuola:

- torneo esterno di calcio a 5 femminile per le studentesse nate negli anni 2004 e 2005.

Il numero massimo di adesioni è 14, nell'eventualità in cui il numero delle adesioni non raggiunga il minimo di 12 il torneo non potrà essere svolto.

Come preparazione al torneo è prevista la partecipazione ad allenamenti pomeridiani, un giorno a settimana, il giovedì o il martedì, dalle ore 14.05 alle ore 16.35.

- squadra di calcio a 5 maschile

Le partite verranno svolte nella palestra del Liceo Monti il martedì e il giovedì dalle ore 14.05 alle ore 16.35.

Regolamento:

- le squadre non devono essere obbligatoriamente composte dalla stessa classe ma devono avere un numero minimo di 6 componenti

- per essere identificate devono avere un nome di fantasia

- le adesioni con i nominativi dei tutti i componenti

- le categorie sono così distinte: junior (per i nati nel 2004, 2005) Senior (per i nati nel 2001, 2002, 2003)

Per le iscrizioni ed eventuali informazioni rivolgersi al professore di Scienze Motorie Giuditta Giuseppe.