Notte Nazionale del Liceo Classico 2021

Anche quest'anno si svolgerà la Notte Nazionale del Liceo Classico, giunta ormai alla sua settima edizione.

A causa della situazione generale, lo svolgimento è stato posticipato al 28 maggio 2021 e si è scelto di effettuarla online: sul canale Youtube del Liceo Monti, dalle 16 alle 20 (clicca qui), dopo il video iniziale inviato dall'organizzazione dell'evento, saranno pubblicati alcuni video realizzati dagli alunni.

Al termine della manifestazione, come di consueto, sarà letto un passo di un autore classico con la descrizione di un notturno.

Ricordiamo inoltre che, in occasione dell'evento, per gli alunni del terzo anno della scuola secondaria di primo grado che si sono già iscritti all'indirizzo Classico del Liceo Monti sarà possibile previa prenotazione visitare gli spazi della scuola (vai alla pagina dedicata).

Programma in allegato.

Locandina ufficiale (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Programma Liceo Monti - Notte licei - 28 maggio 2021_1_1.pdf