"Ambiente: la lezione più importante"

Pubblichiamo le foto dell'incontro con il Ministro Fioramonti al MIUR sul tema “Ambiente: la lezione più importante”.

All'incontro sono state invitate dieci scuole italiane, tra le quali il nostro Liceo, rappresentato dalla delegazione composta da alcuni alunni di V Cc e V Ds, dalla docente Bianca Maria Manuzzi e dalla dirgente Simonetta Bini.

Rassegna stampa

RAI SCUOLA, 27 settembre 2019: Ambiente, la scuola a lezione di sostenibilità. Oggi al MIUR

Sito Miur, Comunicati, 27 settembre 2019: "Ambiente: la lezione più importante”, studenti in cattedra al MIUR. Robot e droni nei progetti degli istituti. Il Ministro Fioramonti all’evento: "Salviamo il nostro pianeta"

Cesena Today, 26 settembre 2019: "Liceo Monti Plastic Free”, gli studenti a Roma per incontrare il ministro dell'istruzione