Premio Letterario "Tu, io e i mondi possibili" XI edizione BANDO E LOCANDINA

Si pubblica la seguente notizia:
Anche quest'anno la parrocchia di Casale sul Sile in collaborazione con la Provincia di Treviso e il Comune di Casale sul Sile, propone agli studenti e agli adulti il concorso letterario nazionale “Tu, io e i mondi possibili” giunto alla XI edizione.
Il tema di questa edizione è: "OCCHI DI DONNA..."
Sono occhi che ci accompagnano dal primo momento della nostra vita, occhi che ci esprimono il dono meraviglioso della donna, sempre più protagonista nella società attuale ma nello stesso tempo, sempre più vittima di violenze e maltrattamenti.
Nel Bando sono presenti due categorie: Under 15 e Adulti.
La Giuria degli Under 15 è composta da studenti della classe IV A del Liceo Scientifico Statale "Galileo Galilei" di Trieste e accompagnati dalla prof.ssa Claudia Giacomazzi.
La Giuria ADULTI è composta da: I. Perin (Presidente), G. Busato, F. Cipolla, A. Rossit Tantino, E. Vaccari, E. Zamuner, B. Lucchese.
La partecipazione è gratuita fino al 19esimo anno di età.
La scadenza del bando è fissata per il 31 marzo 2022.

Il segretario del concorso Angiolino Piva (tel. 3337974267) sarà a disposizione per ogni chiarimento.

bando premio letterario 2022 compilabile.pdf

locandina premio letterario 2022 bassa risoluz.pdf