Concorso nazionale "Una citta' non basta". Chiara Lubich, cittadina del mondo. Seconda edizione

Con la presente si richiama l'attenzione sul bando di Concorso Nazionale “Una città non basta”. Chiara Lubich, cittadina del mondo. Seconda edizione.

Il concorso è rivolto tutti gli studenti e le studentesse delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo e di secondo grado.
Si segnala che i lavori dovranno essere inviati in un unico file tramite posta elettronica, specificando nell’oggetto della mail il nome della scuola e “Bando Chiara Lubich 2021-2022”, entro il 31 marzo 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorso.studenti21-22@centrochiaralubich.org , corredati della scheda di partecipazione “ALLEGATO A", debitamente compilata in ogni sua parte. È ammessa la condivisione del file tramite Google drive.

All- A_Scheda-partec_Concorso_CLubich-2021-22.doc

All- B_C_Liberatoria-Concorso_C. Lubich.docx