Campestre 2021/22

Ha ottenuto un ottimo risultato la nostra delegazione che ha partecipato, venerdì 1 aprile presso il Parco dell’Ippodromo di Cesena, alla fase provinciale di Atletica leggera - specialità Corsa Campestre per le scuole secondarie di secondo grado.

Per il nostro Istituto hanno gareggiato tre squadre: Allievi F, Allievi M e Juniores F. Complessivamente 13 ragazze e 7 ragazzi, accompagnati dal prof. Adriano Carlucci.

La squadra delle Allieve (2005-2007) composta da:

Baldini Emma (2Cc), Polini Elena (2Be), Zanelli Agnese (3Cs), Biondi Sofia (3Ae), Senni Giulia (2Cc), Valbonesi Ambra (2Cs), Sabattini Chiara (1Ac), Cappelli Giorgia (1Bs),

ha conquistato il II POSTO, posizionandosi solo dietro al Liceo Scientifico Fulcieri di Forlì, su un totale di 10 scuole partecipanti.

Ottimo piazzamento anche per la squadra degli Allievi, composta da:

Fadini Stefano (1Ae), Rizzo Matteo (1Cc), Tampellini Alessandro (1Fs), Vignatelli Biagio (1Ac), Caporali Alessandro (1De), Chafei Youssef (1De), Stoppa Matteo (2Be),

che si è qualificata al V POSTO su 13 squadre.

La squadra delle Juniores (2003-2004), formata da Balbi Alessandra (4Ds), Camagni Sofia (4Ac), Zampiga Virginia (4Ac), Detti Martyna Anna (4Ac), Stambè Aurora Maria (4Ac) si è classificata al VI posto

Balbi Alessandra è salita sul podio del III POSTO ASSOLUTO di categoria.

Questo successo è frutto dell’impegno, della tenacia e della determinazione con cui le nostre studentesse e i nostri studenti portano avanti le loro attività sportive extrascolastiche, arricchendo in modo proficuo il loro percorso formativo.

Congratulazioni a tutti i partecipanti!