Menzione al Premio Innovatori Responsabili

Il Liceo Monti ha partecipato al Premio "Innovatori Responsabili" della Regione Emilia Romagna con il progetto "Liceo Monti Plastic Free" che è stato selezionato a partecipare al concorso e menzionato nel volume sul premio (in allegato e visibile alla pagina del sito della Regione clicca qui).

Il "Premio Innovatori Responsabili. Le imprese e i territori dell’Emilia-Romagna per gli obiettivi dell’Agenda 2030", giunto alla quinta edizione, ogni anno si è arricchito di nuove categorie, aprendosi ai tanti protagonisti del territorio regionale che in modo vario e originale si impegnano sui temi della sostenibilità, dalle imprese, alle associazioni, scuole, università, cooperative sociali, enti locali e professionisti.

Sono 139 i progetti candidati da tutta l’Emilia-Romagna di cui 131 ammessi realizzati da imprese di ogni settore e dimensione, associazioni, scuole e università, professionisti ed enti locali.

Plastic free - libro premio

Volume Premio.pdf